ComicsNews

La Marvel annuncia la morte di Strange ?

0

Dopo l’annuncio dello scambio tra Cates ed Ewing su Hulk e Venom e averci preparato per l’inferno arriva un nuovo teaser legato al futuro del parco testate della casa delle idee.

Questa volta l’obbiettivo dell’immagine è abbastanza chiaro, si preannuncia la morte di Dottor Strange. 

Nessuna indicazione ulteriore riguardo al progetto o al team creativo che seguirà la run, se non il fatto che la morte dovrebbe avere inizio a settembre negli USA. Strange da Agosto sarà tra i protagonisti della nuova vita dei Difensori (con Masked Raider, Silver Surfer, She-Hulk Rossa e Cloud) , scritti da Ewing, ma non è chiaro se la dipartita del personaggio avrà legami con gli eventi che saranno narrati sulle sue pagine.

La controparte cinematografica interpretata da Benedict Cumberbatch tornerà sul grande schermo a marzo 2022 con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, la pellicola diretta da Sam Raimi ed è quindi possibile che la Marvel voglia sfruttare l’occasione per dare slancio allo stregone supremo anche lato fumettistico, magari con un bel rilancio ben piazzato.

UPDATE

La Marvel ha rivelato che si tratta  di una  mini di 5 numeri e che a scrivere questo nuovo capitolo della storia di Stange ci sarà Jed MacKay, con i disegni di Lee Garbett 

Il dottore è da sempre la barriera di difesa della terra contro le minacce sovrannaturali e interdimensionali. chi sarà in grado di fronteggiarle ora che non è più al suo posto ?? ma soprattutto chi ha ucciso Stephen Strange?

Questi saranno alcuni dei punti da risolvere in questo nuovo interessante evento Marvel

 

 

 

 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Seven Secrets Vol 1: sette segreti ,con il potere di cambiare il mondo in un battito di ciglia

Previous article

IN PRINCIPIO – STORIE CRUDELI DELLA BIBBIA: Arrivano le storie bibliche di Alan Moore e Neil Gaiman

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics