ComicsNews

Edizioni BD presenta Hexed di Micheal Alan Nelson, Emma Rios & Dan Mora

0

Il 30 giugno arriva in libreria, fumetteria e  negli store online il primo volume di Hexed. La serie in due volumi  racconta le vicende di Luci Jennifer Inacio Das Neves, meglio  conosciuta come Lucifer, una ladra che ruba artefatti magici su  commissione. Visitando locali dei bassifondi in incognito,  sgattaiolando nei vicoli oscuri della città, Lucifer riesce a infiltrarsi  ovunque e a rubare quello che le serve. Anche un paio di ali di  angelo, se la pagano per farlo. Ma quando a causa di uno di questi  furti verrà ricattata, Lucifer non potrà fare a meno di combattere una  lotta non sua pur di sopravvivere.  

Creato da Michael Alan Nelson, già autore di 28 giorni dopo e Day  Men Supergirl, arriva in Italia per Edizioni BD Hexed 1, il primo di  due volumi della serie fantasy/horror targata Boom! Studios che ha  lanciato nel mercato statunitense l’artista e fumettista Emma Rios,  vincitrice nel 2020 di un Eisner Award come Best Cover Artist. 

Il secondo arco narrativo, compreso tra il primo e il secondo  volume, Hexed: La meretrice e la ladra, è disegnato da Dan Mora,  già autore di Once & Future

Il 30 giugno sarà inoltre disponibile un altro attesissimo volume di  casa Boom! Studios, Something is killing the children 3 di James  Tynion IV, Werther Dell’Edera. 

Sinossi  

Luci Jennifer Inacio Das Neves (per gli amici, “Lucifer”) si guadagna  da vivere rubando su commissione straordinari artefatti magici, che  soffia dalle mani di oscuri abitanti degli inferi nel macabro ventre  della città. Un’abitudine che le varrà molti nemici, nemici potenti.  Quando viene ricattata a causa di uno dei suoi furti e trascinata in  una spregiudicata lotta per il potere, Lucifer si ritroverà a dover  combattere per la vita del suo datore di lavoro… e per la propria!  

Preorder del volume disponibile a questo link. 

Hexed 1
di M. A. Nelson, E. Rios, D. Mora
2 Volumi – Serie Completa
Formato – 16,7X25 – Bross.
Pagine – 200, Col.
Prezzo – 18,00 €

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Canicola presenta : Come scomparire di Nicolas Robel

Previous article

Bao Publishing presenta: Ascender vol.3 – Il mago digitale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics