ComicsNews

Bao Publishing presenta: Ascender vol.3 – Il mago digitale

0

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita del terzo volume di Ascender la nuova serie fantasy di Jeff Lemire e Dustin Nguyen dopo il successo di Descender.

Un misterioso mago e una comunità segreta di esuli si nascondono dall’occhio onnisciente della Madre, la minacciosa entità che ha soggiogato la galassia e la terrorizza servendosi dei vampiri e della milizia. Nel frattempo Andy e Effie – superstiti dell’era robotica – cercano di ritrovare loro figlia, Mila, in fuga insieme a Bandit, il cagnolino-robot sopravvissuto allo sterminio dell’intelligenza artificiale, tornato per una missione da cui dipendono le sorti dell’universo.


Ora che la storia si è trasferita in una dimensione magica e fantasy, a un decennio di distanza dagli eventi della serie fantascientifica Descender, Jeff Lemire ai testi e Dustin Nguyen agli acquerelli intrecciano le vicende di personaggi vecchi e nuovi in modo sorprendente. Questa saga può essere letta anche senza conoscere gli avvenimenti di quella precedente, per scoprire un nuovo mondo spettacolare in cui convivono magia oscura, paesaggi bucolici e viaggi galattici.

Ascender vol.3 – Il mago digitale è disponibile in libreria e fumetteria dal 1 luglio 2021

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni BD presenta Hexed di Micheal Alan Nelson, Emma Rios & Dan Mora

Previous article

ANGEL + SPIKE vol. 3 – TUTTI I MIEI DEMONI esce giovedì 15 luglio – giugno 2021

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics