MangaNews

Tower of God: Siu riprende il Webtoon

0

Tower of God, il celebre manhwa sudcoreano, disegnato e ideato da Lee Jong-hui (이종휘?, in arte SIU) presto riprenderà la sua serializzazione.
Il fumetto, inizialmente serializzato su Naver Webtoon, portale sudcoreano, dal 2010 presto tornerà disponibile.
Sembra infatti che l’autore abbia risolto i suoi problemi di salute legati al braccio destro.

A rivelarcelo è l’account Twitter ufficiale della piattaforma, informandoci che la serializzazione sul sito riprenderà questa estate ringraziando tutti i lettori per la pazienza concessagli:

Tower of God è stato ufficialmente tradotto in inglese dal 2014 sul portale Live Webtoon e in giapponese dal 2018 sul portale Line Manga.
Nel 2019, la Youngcom ha anche pubblicato la versione cartacea del manhwa.
La serie ha inoltre ricevuto anche un adattamento animato a partire dall’aprile del 2020 prodotta da Telecom Animation Film e distribuita su Crunchyroll.
Presto  vedremo sbarcare anche in Italia questo celebre fumetto infatti, Edizioni Star Comics, inizierà la sua serializzazione a partire da questo giugno.

Ecco di seguito la trama dell’opera:

Si dice che chi riesca ad arrivare in cima alla torre possa vedere esaudito qualunque desiderio. Rachel è una ragazza con un grande sogno, e pur di realizzarlo è disposta a ogni cosa, anche abbandonare tutto e tutti – compreso Bam, un ragazzo che era sempre vissuto in totale solitudine immerso nell’oscurità prima di conoscerla, e che vede in Rachel non solo un’amica e confidente, ma una vera e propria luce. Quando la fanciulla decide di puntare alla vetta e scompare, Bam la segue senza esitazione nella speranza di poterla incontrare nuovamente. Ma l’ascesa alla torre è disseminata di difficoltà e prove mortali da sostenere e superare: solo chi si dimostrerà degno potrà proseguire!

Tra antichi segreti e mostri spaventosi, comincia il viaggio di Bam da irregolare – ovvero un candidato non “scelto” dalla torre ma entrato con le sue sole forze – alla ricerca della sua cara amica. Che sia denaro, potere, gloria, vendetta o il ricongiungimento con una persona cara… solo chi arriverà in cima potrà realizzare i propri desideri!

 

Top of the Crowd #3:  The Strange Death of Alex Raymond – Kaijus & Cowboys – MRDR WPN #1

Previous article

ARF! Kids, presto a Roma

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga