MangaNews

Spy x Family sbarca nel mondo dell’alta moda

0

Spy x Family, manga di grande successo di Tatsuya Endo, conquista anche il mondo della moda.

Spy x Family

L’autore ha ritratto la giapponese Cocomi con abiti appartenenti alla collezione Primavera/Estate 2021 di Dior, sulla rivista di moda SPUR.

La modella Cocomi è una grande fan di Spy x Family e adora la protagonista Yor Forger, alla quale somiglia in maniera impressionante! Gli abiti che indossa sono appunto ispirati alla figura della bella e letale Yor.

A proposito di Spy x Family

Spy × Family è un manga scritto e disegnato da Tatsuya Endo, serializzato su Shōnen Jump + di Shūeisha dal 25 marzo 2019. Da noi, il fumetto è pubblicato da Planet Manga.

La trama di Spy x Family 

Loid Forger, conosciuto con il nome di Twilight, è una spia caratterizzata da una straordinaria abilità mnemonica, di calcolo e travestimento. Per una missione di particolare importanza, è tuttavia costretto a “crearsi una famiglia”, con lo scopo di far iscrivere la propria “figlia” in una prestigiosa scuola e, sfruttando l’occasione, avvicinarsi al quasi inarrivabile bersaglio. Loid adotta così Anya, una bambina di cinque anni che – all’insaputa di tutti e dello stesso Loid – possiede la capacità di leggere nel pensiero, in seguito a degli esperimenti che erano stati condotti su di lei. Come moglie viene invece scelta la ventisettenne Yor, abilissimo sicario noto come Thorn Princess che lavora come copertura in municipio e accetta per non essere più derisa dalle sue colleghe come unica single; pensando che Anya sia davvero la figlia di Loid, e che quest’ultimo sia vedovo, cerca inoltre di essere per la bambina una vera madre.
“Marito” e “moglie” si tengono rispettivamente all’oscuro delle loro reali identità, mentre Anya – grazie alla sua particolare abilità – riesce ad avere una panoramica generale dell’intera situazione, e cerca di aiutare il “padre” nella riuscita della sua missione, temendo di ritornare in orfanotrofio.

John Romita Jr torna in Marvel

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: MY SON IS PROBABLY GAY 

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga