ComicsNews

LEVIATHAN LABS annuncia un nuovo titolo: Silk Cotton 

0
[themoneytizer id=20698-1]

La lista di autori internazionali editi da Leviathan Labs si ingrandisce con due nuovi nomi: Colleen Douglas e Jesus C. Gan, rispettivamente sceneggiatrice e disegnatore di un nuovissimo titolo che calerà i suoi lettori nelle macabre storie della mitologia Guyanese: “Silk Cotton”. 

 

A Peter, come ad ogni altro bambino dei Caraibi, sono sempre state raccontate “le storie”. Sono i racconti degli antichi, legati all’albero del Silk Cotton, dei mostri soprannaturali venuti dai miti e dalle leggende, narrati con un sussurro e in tono sommesso per evitare che chi parla venisse sentito e andasse incontro a un destino prematuro. Queste è tre, per Peter, erano solo storie della buonanotte, racconti lontani e fantastici. Poi è arrivato il giorno in cui la donna che era stata sua “madre” è stata colpita da una cosa che poteva venire solo dai suoi peggiori incubi. Ora il mondo di Peter, una volta ordinato, si scontra con la cruda realtà. Grace Silk Cotton, la leggendaria Regina dei Churlie soprannaturali e l’esecutrice tra i mondi, è la sua vera madre. I Mostri sono reali e Peter è uno di loro, e una lotta a lungo prefetizzata per la supremazia e la sopravvivenza sta per diventare una nuova storia da raccontare vicino l’albero di Silk Cotton.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

FIRE POWER vol. 2 – FUOCO AMICO di Robert Kirkman e Chris Samnee esce in libreria e fumetteria giovedì 20 maggio

Previous article

Ikoku Nikki – Journal with witch arriva in Italia

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics