ComicsMade in ItalyNews

Manicomix diventa distributore esclusivo saldaPress per la rete della fumetterie

0
saldapress

SaldaPress è lieta di annunciare che Manicomix diventa distributore esclusivo per la rete delle fumetterie. Questo nuovo assetto è il coronamento di un periodo d’intensa collaborazione che ha avuto il risultato di promuovere nel migliore dei modi il catalogo saldaPress, raggiungendo grandi risultati e aprendo nuove possibilità per il futuro.

SaldaPress vanta l’esclusiva per l’Italia dell’intero catalogo Skybound, l’etichetta fondata nel 2010 da Robert Kirkman all’interno di Image Comics, che pubblica titoli come The Walking Dead e Invincible. Ha pubblicato il recente must-read Undiscovered Country e ha in programma la stampa di titoli attesi, come Decorum, la serie Image di Jonathan Hickman.

Inoltre vanta le edizioni italiane dei fumetti relativi ad alcuni brand di culto come GodzillaBuffy e tanti altri ancora.

Questa nuova configurazione rafforza la volontà di Manicomix di offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti, allo scopo di permettere agli esercizi di settore massime opportunità nella proposta del prodotto. Il tutto perseguendo una politica commerciale chiara e volta a favorire l’attività dei nostri clienti. E la volontà di saldaPress di offrire ai lettori con tempestività e con diffusione capillare il proprio catalogo storico e le novità.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Shockdom presenta “Il Treno Di Dalì”

Previous article

What’s Michael? miao edition 1: come rimanere incantati dalle avventure dei gatti senza aprire i social

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics