ComicsNews

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin è il fumetto più stampato di sempre da IDW

0

Negli scorsi giorni negli USA è uscito il secondo numero di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin, un albo che IDW ha annunciato come il più stampato nei loro 22 anni di storia con oltre 130.000 copie stampate!

Si tratta di una miniserie in 5 parti  ambientata in un futuro oscuro per le TMNT, in cui una sola delle amate tartarughe è sopravvissuta e trama vendetta.

Kevin Eastman, co-creatore di Teenage Mutant Ninja Turtles ha dichiarato:
The surprising sales numbers for issue one blew our minds… but then, issue two was like throwing gasoline on a fire. I can’t thank all our fans and retailers enough for all the love and support!” “The whole team set out to create something extra special with this series, and the fan reaction has made us even more committed to ensuring that The Last Ronin is not only everything you were hoping for in a tough-as-nails TMNTstory, but worth the wait! We are chest deep in the next issue and can’t wait for your thoughts when it hits the streets.”

Visto i numeri altissimi delle vendite la casa editrice ha già optato per annunciare una ristampa, con la copertina illustrata dai fratelli Escorza e in arrivo negli USA il 31 Marzo

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Tolkien – Rischiarare le tenebre: Tutto ciò che possiamo decidere è come disporre del tempo che ci è dato

Previous article

Le novità di Hikari e 001 edizioni per febbraio 2021

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics