ComicsMangaNews

Le novità di Hikari e 001 edizioni per febbraio 2021

0

Ecco le novità di Hikari e 001 edizioni per febbraio 202

 

TNMT EDIZIONE COWABUNGA (COFANETTO 6 VOLUMI)

La raccolta completa delle Teenage Mutant Ninja Turtles di Eastman e Laird in cofanetto! Quelle originali! In questi primissimi (ed ormai introvabili) episodi riviviamo la nascita del mito: le vere drammatiche origini delle tartarughe e del maestro Splinter e l’arrivo del nemico Shredder e dell’amica alleata April O’Neal. Michelangelo, Raffaello, Donatello e Leonardo sono quattro tartarughe antropomorfe che vivono nelle fognature di New York. Nascondendosi agli occhi degli umani, durante la notte escono dai loro rifugi per combattere il crimine. Le atmosfere non sono assolutamente quelle scanzonate delle popolari versioni animate per bambini bensì un livido bianco e nero, meno pizza e più Frank Miller… Imperdibile!

TNMT Edizione Cowabunga
di Kevin Eastman e Peter Laird
16,7×24 cm, 1152 pp., b/n, cofanetto
Euro 85,00

LA CASA DELLE STELLE

Un bambino fantastica sulla propria vita accanto a un immaginario fratello maggiore; un altro fugge di casa seguendo il suono di un’armonica; una donna risponde all’emarginazione illuminando le strade del suo villaggio… Alla base di ogni racconto si può scorgere la realtà cruda del Giappone rurale, ma Suzuki distilla poesia con ogni gesto e in ogni oggetto. Così gli occhi del lettore si popolano di apparizioni e finiscono per perdersi, come quelli dei personaggi, nel cielo stellato. Oji Suzuki, l’ultimo maestro del gekiga, ancora inedito in Italia, pubblica le sue opere con Hikari.

La Casa delle Stelle
di Oji Suzuki
16,7×24 cm, 192 pp., b/n, brossura con alette
Euro 18,00

E ancora gli attesissimi manga LEGEND OF GIANTS di Yukinobu Hoshino e DEMENTIA 21 di Shintaro Kago

LEGEND OF GIANTS


60.000 anni fa. I ghiacciai si allargano a dismisura sul pianeta Terra, che si avvia verso la quarta era glaciale. Anche i Titani, giganti orgogliosi della propria civiltà prospera e sofisticata, rischiano l’estinzione. Impiegando avanzate conoscenze scientifiche e i loro prodigiosi poteri psichici, tentano l’impossibile… Riscaldare la superficie terrestre! Era moderna. L’energia solare è diminuita drasticamente e incombe la quinta glaciazione! Il genere umano mette in gioco la propria sopravvivenza puntando sulla creazione di un secondo sole… Funzionerà? Un volume unico con una storia inedita mai presentata prima.

Legend of Giants
di Yukinobu Hoshino
14,8×21 cm, 300 pp., b/n – col., brossura con alette
Euro 18,00

DEMENTIA 21
Yukie Sakai assiste gli anziani non più autosufficienti nelle loro case. Un nobile mestiere che la ragazza affronta con entusiasmo, ma che si trasforma rapidamente in una serie di avventure surreali e bizzarre che mettono alla prova la sua stabilità mentale! Come quando le anziane assistite si moltiplicano a vista d’occhio. O quando si trova a badare a un vecchietto con poteri soprannaturali che, inavvertitamente, potrebbero causare la fine del mondo. O ancora la spietata battaglia contro una banda di dentiere senzienti decise a controllare le menti degli anziani! Dementia 21 è una vera e propria inondazione di storie inquietanti e oscuramente comiche che forzano i limiti dell’immaginazione.

Dementia 21
di Shintaro Kago
16,7×24 cm, 300 pp., b/n – col., brossura con alette
Euro 22,00

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin è il fumetto più stampato di sempre da IDW

Previous article

SaldaPress presenta: ANNIHILATOR – PATTO CON IL DIAVOLO

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics