ComicsMade in ItalyNews

SALOME: il primo spin-off di The Barbarian King dal 24 febbraio in libreria

0

Dopo i primi tre capitoli della saga, in tutte le librerie italiane arriva il 24 febbraio anche il primissimo spin-off della saga di “The Barbarian King”, incentrato sulla strega Salomè, che i lettori hanno già conosciuto, rediviva, nei primi due capitoli della saga. 

Ma cosa è successo a Salomè? Come ha fatto a tornare nel regno dei vivi?
Questo volume, incentrato sul passato della donna, si apre proprio con Salomé che muore e arriva nell’Aldilà. La vista dell’Inferno è così terrificante da spaventare a morte anche la strega. Con le ultime energie rimaste, stringerà un patto con un demonio, un traghettatore di anime, prigioniero anch’egli degli Inferi.

Salomè gli darà parti del suo corpo e quel che rimane della sua anima per fuggire dall’Inferno. Ma soprattutto, accetterà un terribile accordo: dovrà donare al demone un erede, un essere in grado di portare l’anima del traghettatore nel regno dei vivi. Salomè, bruciante di desiderio di vivere ancora, imparerà che fare patti con il Male ha sempre delle conseguenze terribili…

 

SPECIFICHE DEL VOLUME

AUTORI: Barbara Giorgi, Nicolò Tofanelli, colori di Angelo Razzano

COVER: Luca Panciroli

PAGINE: 112 a colori

FORMATO: Brossurato 16x24cm

PREZZO: 15 euro

 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics annuncia edizioni speciali e gadget in arrivo nel mese di Aprile

Previous article

DC Comics: le prime mosse del mondo Milestone

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics