ComicsNews

Spider-Woman #11: vecchio costume, nuova vita

0

Spider-Woman #11 vedrà il ritorno del costume originale di Jessica, con i classici colori rosso e giallo.

Spider-Woman #11

Il cambio di costume è un tentativo per Jessica di tornare alla “normalità”, o a ciò che passa per “normale” nella sua vita, secondo la scrittrice Karla Pacheco. “Nel numero 11 vediamo Jess mettere da parte il suo ultimo abito (per ora), e vestirsi ancora una volta con l’iconico costume rosso e giallo – anche se con qualche tocco nuovo e qualche sorpresa – per gentile concessione del sempre inventivo Pere Perez”, ha detto Pacheco, riferendosi all’artista della serie Pere Perez.

Pacheco ha inoltre aggiunto: “Stiamo lanciando Jess direttamente in un’altra storia straordinaria, con nuovi incredibili cattivi, azione incredibile orchestrata da Pere e, naturalmente, io che strappo di nuovo il cuore a tutti, rallegrandomene con malvagità. Ci saranno anche i monster truck”.

Jessica ha vissuto momenti difficili sulle pagine di Spider-Woman, soprattutto per via degli effetti collaterali legati all’assunzione del Marchand Serum, preso per curare la sua malattia da radiazioni. Il siero Marchand rafforza i poteri di Jessica, ma la rende più incline alla violenza e alla rabbia.

Durante gli eventi di King in Black, Jessica ha assunto una grande dose di Marchand Serum e, per via di questo, è stata prima imprigionata in una cella destinata a contenere Hulk – e più tardi, ha dovuto sostenere una battaglia con War Machine.

Scritto da Karla Pacheco e illustrato da Pere Perez, Spider-Woman #11 uscirà ad aprile per Marvel.

A proposito di Jessica Drew

Può emettere scariche elettriche dalle mani, ha una resistenza e una forza fisica sovrumana. Può controllare l’emissione dei suoi feromoni e ampliarne gli effetti, attraendo così a sé gli uomini e repellendo le donne; ha anche la capacità di aderire alle pareti. Grazie al un costume della HYDRA, è capace di volare. È stata addestrata sia dall’HYDRA che dallo S.H.I.E.L.D. nelle arti marziali e nello spionaggio, diventando un’esperta combattente nel corpo a corpo, di cui conosce egregiamente sette discipline.

Shockdom presenta: Un Amore

Previous article

Record of Ragnarok 2: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics