ComicsNews

Millarworld: il futuro parla anche italiano

0
[themoneytizer id=20698-1]

Nelle scorse settimane la star del mondo comics Mark Millar ha diffuso sul suo profilo twitter una immagine con la quale rivelava quelli che sono i piani 2021- 2022 per il suo Millarworld, l’etichetta di proprietà del colosso Netflix.

Il futuro di Millarworld parla anche italiano, visto che nell’elenco figurano ben 3 nomi provenienti dal nostro paese, Gigi Cavenago, Matteo Buffagni e Matteo Scalera.

Matteo Scalera dei tre è l’unico che ha già lavorato con Millar, disegnando Space Bandits.

Gigi Cavenago, il copertinista di Dylan Dog , non ha bisogno certo di grandi presentazioni nel nostro paese, ma dei 3 è sicuramente la sorpresa più grande.  Matteo Buffagni, copertinista di Diabolik, è già noto nel fumetto USA avendo lavorato anche per la Marvel.

Nel taccuino di Millar ci sono anche altri nomi di serie A come Stuart Immonen, Karl Kerschl, Travis Charest, Tommy Lee Edwards e  Frank Quitely.

Si preannunciano quindi novità molto interessanti, ma quelli annunciati potrebbero non essere tutti i nomi coinvolti, l’elenco potrebbe prevedere ancora qualche sorpresa proveniente dalle due Major USA

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Bedelia: la recensione

Previous article

The Edge of Balance : In arrivo il primo manga originale di Star Wars

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics