ComicsNews

Star Wars: The High Republic Adventures si concentrerà sulle gesta dei nuovi Padawan

0
[themoneytizer id=20698-1]

Lo scrittore di Star Wars: The High Republic Adventures ha rivelato che la prossima serie di fumetti metterà sotto i riflettori i nuovi Padawan e il loro viaggio per diventare Jedi. Daniel José Older ha dichiarato:

Star Wars: The High Republic Adventures

“Sono così entusiasta di poter raccontare questa epica storia di Padawan, mentre intorno a loro la galassia cambia drasticamente e il pericolo si nasconde dietro ogni angolo. Lavorare su The High Republic è stato un sogno diventato realtà e vedere questo mondo prendere vita attraverso la brillante arte di Harvey Tolibao è uno dei momenti più alti della mia carriera. Non vedo l’ora che i fan vedano cosa stiamo preparando.”

In una recente intervista con CBR lo scrittore ha inoltre detto:

“Una cosa entusiasmante dello scrivere in quest’era è che, mentre ci sono conflitti e lotte, possiamo anche avere la visione di come le cose funzionino bene quando gli Jedi sono al loro apice e stanno svolgendo la loro missione di amati guardiani della pace.”

Daniel José Older è accompagnato ai disegni di Harvey Tolibao mentre i colori sono di Rebecca Nalty.
Star Wars: The High Republic Adventures sarà pubblicato da IDW Publishing e farà parte della linea young dei fumetti di Guerre Stellari. Il primo albo uscirà il 3 febbraio 2021 negli USA.

Star Wars: The High Republic è un’iniziativa con storie inedite che si svolgono 200 anni prima degli eventi di Star Wars: La Minaccia Fantasma. Un evento chiamato “Il Grande Disastro” ha spinto le navi spaziali fuori dal loro iperpiano, costringendo l’Ordine Jedi ad andare a salvarle.

L’iniziativa comincerà con Star Wars: The High Republic-Light of the Jedi di Charles Soule, in uscita il 5 gennaio 2021.

Questa la sinossi:

Inizia una nuova era per STAR WARS. Secoli prima della SAGA DEGLI SKYWALKER. I JEDI sono al loro apice e proteggono la galassia mentre la REPUBBLICA si espande verso nuovi territori. Quando la Frontiera (The Frontier) si prepara alla consacrazione della STARLIGHT BEACON, la PADAWAN KEEVE TRENNIS si trova di fronte a una scelta scomoda: completare l’addestramento Jedi o salvare gli innocenti dal disastro? Nuovi Jedi! Nuove navi! Nuovi nemici da affrontare!

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Tunué presenta Cuore di tenebra di Peter Kuper

Previous article

Edizioni Star Comics presenta Il diario di Anne Frank – Il retrocasa, annotazioni al diario dal 12 giugno 1942 al 1° agosto 1944

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics