ComicsNews

Marvel: in arrivo una Rinascita dopo Enter the Phoenix

0
[themoneytizer id=20698-1]

Anche se molto probabilmente non si tratterà del nome ufficiale, visto che la parola Rebirth è già stata usata dalla DC non più di qualche anno fa, l’executive editor di casa Marvel – Tom Brevoort – ha utilizzato la parola Rinascita per descrivere quella che sarà la prossima fase del mondo comics della casa editrice.

Questa nuova fase avrà inizio dopo l’attuale run degli Avengers, che vede protagonista ancora una volta la forza della Fenice e si ricollega al misterioso teaser dello scorso mese apparso proprio sulle pagine dei vendicatori.

“the past, present, and future of the Marvel Universe,” questo quello che veniva rappresentato nella tavola. Solitamente la fenice porta alla distruzione ed ecco quindi perchè Rebirth è il tema perfetto per continuare il cammino dopo la storyline Enter the Phoenix

Non sappiamo ancora molto su quello che attende il mondo della casa delle idee, ma sembra che possiamo prepararci a nuove sorprese per il 2021.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Satellite Sam Vol1: racconto di un passato tremendamente attuale

Previous article

Mariko Tamaki è la prima scrittrice donna a lungo termine per Detective Comics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics