Sapevamo ormai da qualche tempo che a partire da marzo 2021 probabilmente il nostro adorabile ragno di quartiere avrebbe cambiato nuovamente look, nelle scorse ore abbiamo però avuto un’assaggio di quello che sarà il suo nuovo costume
La Marvel ha infatti rivelato le variant cover realizzate da Dustin Weaver per i numeri 62 e 63 della testata Amazing Spider-Man, nei quali possiamo vedere l’eroe all’opera con il suo nuovo outfit.
Negli anni l’uomo ragno ha cambiato numerosissimi costumi, dalle variazioni minime al costume classico fino a look totalmente differenti come il periodo FF o quello che lo ha visto indossare la Iron Spider, tutto questo senza abbandonare terra 616 e considerare le realtà alternative.
Quello ideato da Weaver però risulta differente da tutte le versioni indossate fino ad oggi da Peter Parker, mostrando un look abbastanza futuristico e colori diversi dal solito.
Non ci rimane che scoprire cosa porterà l’eroe ha indossare queste nuove vesti e capire se sarà un cambio temporaneo o destinato a rimanere nel tempo.
Comments