ComicsNews

SaldaPress: BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL’INFERNO esce giovedì 26 novembre

0

Dopo lo straordinario successo dei primi due volumi del reboot a fumetti di BUFFY – L’AMMAZZAVAMPIRI, il 12 novembre saldaPress ha pubblicato il primo volume della serie reboot di ANGEL. E tra poco, cioè il 26 novembre, è in arrivo un altro attesissimo volume da tutt* i fan della serie: il crossover BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL’INFERNO.

Di cosa si tratta?

BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL’INFERNO (pagg. 128, euro 19,90 regular e euro 21 variant) mette faccia a faccia, come recita il titolo del graphic novel, Buffy Angel, i due protagonisti del Buffy Universe, in un confronto destinato a spalancare le porte dell’inferno.

Buffy e la sua Scooby Gang sono chiamati ad arginare una grave minaccia per le vite degli abitanti di Sunnydale: una Bocca dell’Inferno.

Nel frattempo, Angel – il vampiro maledetto che possiede un’anima – arriva in città alla ricerca della propria redenzione che passa proprio per la chiusura di quell’entrata infernale. E nessun essere umano, demone o Cacciatore potrà fermarlo.

Gli sceneggiatori Jordie Bellaire e Jeremy Lambert, affiancati della disegnatrice italiana Eleonora Carlini, fanno finalmente incontrare Buffy e Angel, due icone pop create dal leggendario Joss Whedon.

Un grande evento editoriale per tutti i fan di BUFFY.

Quindi, appuntamento il 26 novembre con BUFFY / ANGEL: LA BOCCA DELL’INFERNO che sarà disponibile in edizione regular e variant.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Le nostre opinioni sulle prime 45 uscite di Teenage Mutant Ninja Turtles

Previous article

Wolverine e Hulk: la storia di Po – L’umanità dietro l’ira e le rivalità

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics