ComicsMade in Italy

Kleiner Flug vola in Canada

0

Kleiner Flug è orgogliosa di annunciare che prenderà parte alla XX Settimana della Lingua italiana del mondo, tra i più prestigiosi eventi per la promozione della nostra lingua fuori dall’Italia, promosso dall’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Il tema della nuova edizione sarà infatti L’italiano tra parola e immagine: graffiti, illustrazioni, fumetti, e proprio per questo l’Istituto Italiano di Cultura di Montréal ci ha invitato ad un incontro online per parlare della nostra piccola casa editrice.

Venerdì 23 ottobre alle 21 (ora italiana) i nostri Alessio D’Uva, Filippo Rossi ed Elia Munaò saranno ospiti di Dario Brancato della Concordia University e di Francesco D’Arelli, Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Montréal e racconteranno in un webinar la storia della Kleiner Flug.

La nostra missione è da sempre quella di esplorare le contaminazioni tra fumetto e arte, fumetto e letteratura, fumetto e teatro, fumetto e musica e per noi questo invito è un riconoscimento importante al lavoro di questi ultimi anni.

Siamo davvero emozionati di poter parlare, seppur a distanza, ad un’enorme platea come quella canadese e non possiamo che ringraziare il Direttore D’Arelli per averci invitato e voi lettori per averci permesso di volare sempre più lontano, fino ad arrivare… In Canada!

A questo link potete trovare tutte le informazioni e scoprire come partecipare all’evento – https://bit.ly/2Ha1k2r

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Kappa at Work: La recensione

Previous article

J-POP Manga presenta Il richiamo di Chtulu di Gou Tanabe

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics