MangaNews

J-POP Manga presenta : Kemono Jihen 1

0

Il 28 ottobre arriva dalla rivista Jump SW (Demon  Tune, Monster Girl) un nuovo shonen sovrannaturale per l’etichetta J POP Manga, Kemono Jihen con il gadget 3D a tiratura limitata, il Kemono portrait.  

Un remoto villaggio rurale è scosso da un’improvvisa e terrificante  apparizione: nella notte, una serie di cadaveri di animali in  decomposizione è apparsa lungo le strade. Solo una cosa è chiara  dal primo momento: un simile orrore non può essere opera di un  essere umano. Per risolvere il truce mistero arriva da Tokyo un detective, Inugami, specializzato nei temi dell’occulto.  

Nel corso dell’indagine, Inugami incontra un bizzarro giovane del  luogo che preferisce lavorare i campi anziché andare a scuola. Il  ragazzo, sempre coperto di terra e concime, viene ribattezzato dai  coetanei “Dorotabo”, a causa del suo cattivo odore, il nome dello  yokai – ovvero lo spettro – che abita nelle risaie. Il legame tra  Dorotabo e il mondo del sovrannaturale sembra non limitarsi al suo  nomignolo, il suo aiuto infatti si rivelerà fondamentale per affrontare  le forze misteriose e oscure che minacciano il villaggio.  

Ghoul, demoni delle nevi, spiriti-volpe e conflitti mai sopiti; Kemono  Jihen 1 è un battle shonen perfetto: nemici, allenamento e  combattimenti, inframezzati da momenti più leggeri per poi tornare  al ritmo più serrato. Impossibile non affezionarsi a protagonisti, ben  scritti e delineati da un tratto pulito che diviene spettacolare nei  combattimenti e nei momenti epici.  

Inizia un nuovo shonen magicamente esplosivo! in attesa dell’anime  annunciato per il 2021, Kemono Jihen 1 di Sho Aimoto arriva in  libreria, fumetteria e negli store online il 28 ottobre con il gadget 3D  a tiratura limitata, il Kemono portrait.  

Kemono Jihen 1 di Sho Aimoto  

11 volumi – serie in corso
Formato – 12×16,9 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 192, B/N Prezzo – 6,00 €  Bimestrale  

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta: DORAEMON VOLUME 0

Previous article

5 manga perfetti per Halloween: consigli di lettura

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga