MangaNews

Edizioni Star Comics presenta: HITORIJIME MY HERO 

0

La lunga attesa è finalmente finita! A fine settembre approderà sugli scaffali il primo scottante volume di HITORIJIME MY HERO, opera della maestra Memeco Arii.

La serie manga a tema Boys Love inaugurerà QUEER, la nuova coloratissima collana di Star Comics dedicata alla comunità LGBTIQ+, alle fujoshi… e non solo!

Con oltre 700 mila copie vendute in Giappone, HITORIJIME MY HERO è uno dei manga BL più amati del momento, complice anche il successo avuto dalla trasposizione anime andata in onda nel 2017.

Un’appassionante storia d’amore tra professore e studente adatta a tutti i palati, che vi regalerà un’irresistibile dolcezza… dal retrogusto un po’ piccante!

Non fatevi sfuggire questa nuova, scoppiettante uscita, disponibile dal 30 settembre!

Il primo volume del manga sarà disponibile anche in edizione Variant Cover, disegnata dalla grande Mirka Andolfo, in esclusiva per gli Star Days del 26 e 27 settembre. L’edizione speciale, in tiratura limitata, sarà disponibile esclusivamente per coloro che hanno ordinato la propria copia in fumetteria.

 

QUEER 1

HITORIJIME MY HERO n. 1

Memeco Arii

13×18, B, b/n e col., pp. 176, con sovraccoperta, € 6,50

Data di uscita: 30/09/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822619839

Setagawa, studente e teppista buono a nulla, è il “sottoposto” del temibile professor Kosuke. Nonostante il ragazzo lo consideri un idolo, l’insegnante lo sconvolge senza pietà con le sue parole e i suoi atteggiamenti. Setagawa cerca in tutti i modi di controllare i suoi sentimenti, ma senza rendersene conto… più cerca di resistere al suo eroe e più il desiderio nei suoi confronti si infiamma! Cosa sarà mai questa sensazione?!

Memeko Arii nasce il 20 giugno. Inizia la sua carriera collaborando con alcuni progetti legati al franchise di Persona 3 insieme ad altri autori. Nel 2010 pubblica la sua prima opera a tema BL, Hitorijime Boyfriend, un delizioso volume unico che ottiene subito un ottimo riscontro fra il pubblico, ma il vero successo arriva nel 2012 con la serie spin-off Hitorijime My Hero, che nel 2017 ha ottenuto anche una trasposizione animata in 12 episodi.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Double Shot presenta – Impres(id)entabile: Donald Trump di Kieron Dwyer

Previous article

Leviathan Labs porta in Italia il Chapterverse

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga