MangaNews

Edizioni Star Comics porta in Italia: RECORD OF RAGNAROK

0

Dai maestri Takumi Fukui, Shinya Uemura e Azychika, è in
arrivo in Italia una nuova serie: RECORD OF RAGNAROK. Il
manga, molto atteso dai fan italiani, è un “battle action”avvincente e dissacrante, che trascinerà il lettore nel bel mezzo di sfide tra uomini illustri provenienti da diverse epoche e dèi di tutte le mitologie e religioni. In palio c’è la salvezza dell’umanità intera.

Gli dèi sono irritati e stanchi dell’avidità e superbia del genere umano e, durante l’assemblea che si tiene ogni mille anni nel regno celeste, decidono che l’umanità deve estinguersi. Tuttavia la valchiria Brunhilde riesce a convincerli a indire il “Ragnarok”, la sfida finale fra divinità ed esseri umani. È così che scendono in campo, per salvare se stessi e scongiurare l’estinzione, i tredici uomini più forti della storia, che dovranno battersi, in scontri uno contro uno, con altrettante divinità appartenenti al regno celeste.
Se riusciranno a vincere il maggior numero di duelli, l’umanità sarà salva.

RECORD OF RAGNAROK è tra i battle-manga più cruenti, imprevedibili ed esaltanti degli ultimi anni, che merita l’attenzione di tutti gli appassionati del genere storico e sovrannaturale e, ovviamente, dei fan di combattimenti cruenti e delle sfide all’ultimo sangue.
Chi la spunterà al termine di questo estenuante torneo? La risposta è tutta da
scoprire, e apprezzare, con la lettura di RECORD OF RAGNAROK.

DATI DEL VOLUME
ACTION 319
RECORD OF RAGNAROK n. 1
Azychika, Shinya Umemura, Takumi Fukui
13×18, B, b/n e col., pp. 208, € 5,90
Data di uscita: 21/10/2020 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822619952

GLI AUTORI
Shinya Umemura e Azychika sono rispettivamente sceneggiatore e fumettista giapponesi. Record Of Ragnarok è la loro prima serializzazione di rilievo.
Takumi Fukui è un fumettista giapponese. Tra le sue opere, Boku to akumu to oneesan e Jogiriya Joe ga yattekuru.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Sherlock Frankenstein e la legione del male: La recensione

Previous article

Star Days: gli annunci del 26 Settembre

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga