ComicsNews

Marvel Comics annuncia la chiusura di Ghost Rider di Ed Brisson

0

Marvel Comics ha cancellato la serie di fumetti in corso Ghost Rider dopo sette numeri. Lo scrittore della serie- Ed Brisson – ha annunciato l’annullamento su Twitter.

“Come molti hanno ipotizzato, Ghost Rider # 7 è stato l’ultimo numero della serie”, scrive Brisson. “Mi è piaciuto molto scriverlo; mi sono divertito moltissimo a raccontare le storie di Danny e Johnny; e ad introdurre lo Spirito della corruzione. Per quanto riguarda le loro avventure,continueranno altrove nell’universo Marvel.”

“Avrei dovuto farlo prima, ma volevo anche ringraziare Aaron Kuder, Juan Frigeri e Jason Keith”, continua lo scrittore, riferendosi ai principali artisti della serie. “Il mio lavoro non sarebbe stato lo stesso senza di loro.”

Inizialmente per Ghost Rider erano stati richiesti e annunciati altri numeri oltre al settimo, ma l’emergenza COVID-19 e il conseguente stop alla distribuzione hanno sicuramente portato a delle conseguenze all’interno delle case editrici. Mancheranno quindi all’appello i già sollecitati numeri 8 e 9, ma anche i due one-shot legati all’evento Empyre, già cancellati precedentemente all’interno della wave che ha ridotto di molto la lista delle uscite legate alla saga.

 

 

 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Tornano i box di mini-serie shonen per l’estate J-POP Manga: in arrivo due avventurose serie brevi, Demon Tune e Memesis

Previous article

Guantanamo Voices – True accounts from the world’s most infamous prison: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics