ComicsNews

Eternals #1 – La cover variant di BossLogic svela il cambiamento di un personaggio

0

Marvel sta lanciando una nuova serie di Eternals, e la nuova cover variant di Eternals #1 disegnata da BossLogic svela un cambiamento nel personaggio di Makkari.

La nuova serie sarà realizzata da Kieron Gillen ed Esad Ribić e, nella cover variant fornita dalla Casa delle Idee a CBR, è possibile intravedere un cambiamento nel personaggio di Makkari: in piedi nella mano di un enorme Celestiale, Makkari non è più un uomo – com’era accaduto fino a questo momento –, bensì una donna (interpretata da Lauren Ridloff nel film).

Gillen ha dichiarato: “Avevo detto che se mai avessi dovuto fare un altro libro alla Marvel, sarebbe stato su qualcosa che non avevo mai fatto. Eccomi qui. A lavorare con il mio artista preferito (…) Mentre Esad è in grado di creare interi mondi sulle pagine, io applico tutte le competenze che ho sviluppato mentre ero via. È tanto. È tutto. Ci sono così tante cose all’interno del fumetto che sono sicuro che quando lo guarderete, potrete vedere le pagine rigonfiarsi. ‘Eternal’ significa fondamentalmente ‘mai fuori moda’. (…) Con anche scene di combattimento, horror, drammi umani, emozioni, esplosioni. Fumetto.”

Eternal #1 di Kieron Gillen ed Esad Ribić uscirà a novembre per Marvel.

Gideon Falls Vol 3: La recensione

Previous article

Planet Manga – Uscite del 20 Agosto

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics