ComicsNews

Arriva “Enter The Phoenix”, il nuovo capitolo degli Avengers disponibile da dicembre

0

La Marvel ha rilasciato un teaser per Enter The Phoenix, un nuovo capitolo degli Avengers di Jason Aaron. E, come preannuncia il titolo, questo nuovo capitolo comporterà il ritorno di Fenice. Insieme ad Aaron, collaboreranno anche Javier Garron ed Ed McGuinness.

Enter The Phoenix segue Age of Khonshulo story-arc realizzato da Aaron e disegnato da Garron che ha visto Moon Knight lottare contro gli Eroi più Potenti della Terra.

Il teaser Marvel recita “Preparatevi al grande ritorno del generatore di vita e di morte dei fumetti nel nuovo Enter The Phoenix, di Aaron e Garron, disponibile da dicembre!”

Age of Khonshu vede protagonista Moon Knight e il suo dio, KhonshuMoon Knight ha rubato le abilità e i poteri agli Avengers, in particolare quelli degli Avengers preistorici. Iron Fist, Doctor Strange, Ghost Rider e Thor si sono visti privati dei propri poteri e delle proprie armi, mentre Black Panther era prigioniero di guerra. Moon Knight li ha rubati per combattere contro Mephisto, che stava progettando di manipolare le ombre e l’oscurità per controllare le persone a proprio piacimento.

Enter The Phoenix sarà contenuto nell’albo degli Avengers da Dicembre.

J-POP Manga sbarca su Kobo… con una sorpresa!

Previous article

Camicia di Forza: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics