ComicsNews

Stranger Things Halloween Special One Shot in arrivo il 21 ottobre

0

Halloween arriva a Hawkins!

È in arrivo ad Halloween un nuovo speciale di Stranger Things, dal titolo Stranger Things Halloween Special One-Shot, un fumetto one-shot che uscirà poco prima del ponte autunnale, il 21 ottobre.

Nel nuovo volume autoconclusivo, pubblicato da Dark Horse Comics, Will, Mike, Lucas e Dustin si ritrovano per mangiare caramelle e raccontarsi storie di paura. Senza saperlo, sveleranno il più profondo segreto della città: il Mangiatore di Bambini di Hawkins.

A questo numero hanno collaborato Michael Moreci (Wasted Space, Star Wars) in quanto scrittore, l’artista Todor Hristov (The Forever Maps, Soul Trader), il colorista Chris O’Halloran (Ice Cream Man, Immortal Hulk) e il letterista Nate Piekos.

Stranger Things è una delle serie di maggiore successo, che vede all’interno del suo staff membri come Winona Ryder, Millie Bobbie Brown, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Cary Elwes, Jake Busey and Maya Thurman-Hawke. Le prime tre stagioni sono ancora disponibili su Netflix, mentre per la quarta si sta ancora attendendo una data di uscita.

 

 

Salomé: La recensione dello spin-off di The Barbarian King

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE NEW EDITION n. 3

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics