Manga

Honō no mirage – Annunciato un nuovo adattamento manga

0
Honō no mirage

Il numero di Agosto della rivista nipponica Mystery Bonita, edita da Akita Shoten, ha rivelato che Honō no mirage (Mirage of Blaze), serie di light novel scritta da Mizuna Kuwabara e illustrata da Shoko Hamada, riceverà un nuovo adattamento manga dal titolo Honō no Mirage R.

La serializzazione del nuovo manga inizierà nel prossimo numero della rivista in uscita il 6 Agosto.

Hamada, già illustratrice della serie di light novel e disegnatrice del precedente adattamento manga, si occuperà dei disegni di questo nuovo progetto.

Di seguito vi mostriamo un’illustrazione di questo nuovo adattamento:

Honō no mirage

Riportiamo qualche informazione sull’opera.

Honō no mirage (Mirage of Blaze), è una serie completa di 40 light novel di genere shōnen’ai scritta da Mizuna Kuwabara ed illustrata da Shoko Hamada. La serie è stata pubblicata dal 1990 al 2004.

Un adattamento manga, disegnato da Hamada, è stato serializzato sulle pagine della rivista nipponica Serie Mystery, edita da Hakusensha, dal 1994 al 1997 e si compone di 4 volumi.

È stato realizzato un adattamento animato, composto da 13 episodi, andato in onda dal 2001 al 2002. Nel 2004, inoltre è stato realizzato un OAV, composto da 3 episodi, dal titolo Honō no mirage: Minagiwa no Hangyakusha.

Per chi vuole saperne di più su Honō no mirage riportiamo di seguito la sinossi.

Takaya Ohgi, studente delle superiori, è molto amico di Yuzuru Narita, i due conducono una vita serena, almeno fino a quando Nobutsuna Naoe, un uomo improvvisamente apparso nella loro vita, informa Takaya che lui è la reincarnazione di Lord Kagetora, il figlio adottivo del samurai Kenshin Uesugi. Naoe è un’anima che resuscitata secolo dopo secolo al fine di risvegliare i poteri di Takaya, che servono a combattere gli spiriti guerrieri provenienti dall’oltretomba feudale. Questi mostri vogliono distruggere il mondo dei viventi. Ovviamente Takaya, farà fatica ad accettare la verità e si presenterà ostile nei confronti di Naoe.

Marvel svela il proprio programma del Comic-Con@Home

Previous article

Rovere disponibile anche a fumetti: la recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga