MangaNews

Otoko Zaka – Data di debutto del nuovo arco narrativo

0
Otoko Zaka

Masami Kurumada, celebre per “Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco“, ha annunciato, attraverso il suo blog ufficiale, la data di debutto del nuovo arco narrativo del manga Otoko Zaka.

L’arco narrativo dal titolo “Honjin Shito-hen” debutterà il 4 Luglio 2020 sul sito web e sulla app Shonen Manga Plus di Shueisha.

Kurumada ha, inoltre, pubblicato un’immagine in cui mostra alcune tavole del nuovo arco, che vi mostriamo di seguito:

Otoko Zaka

Riportiamo qualche informazione sul manga.

Otoko zaka, manga scritto e disegnato da Masami Kurumada, ha debuttato nel 1984.

Dopo ben trent’anni di pausa il maestro Kurumada, nel Giugno 2014, ha ripreso a lavorare al manga pubblicandolo su Shū Play News, sito web ufficiale della rivista Weekly Playboy, edita da Shueisha.

Nel 2017 la serie si è spostata su Shonen Jump Plus con l’arco narrativo “Keikai Otome”. Il successivo arco “Tenkataihei-hen” (Arco della Pace e Tranquillità), composto da sette capitoli, è stato pubblicato nell’Agosto 2018.

L’ultimo arco narrativo, precedente al nuovo appena annunciato, è “Takeshima Honjin-hen” terminato il 29 Marzo.

Il manga Otoko Zaka si compone, in Giappone, di 8 volumi, con l’ultimo uscito a Novembre 2018 mentre il 9° è previsto per il 3 Luglio 2020. In Italia l’opera è edita da J-Pop Manga e sono stati pubblicati 8 volumi.

Per chi vuole conoscere meglio Otoko Zaka riportiamo di seguito la sinossi:

Jinbe è un teppista delle scuole medie e, nella sua giovane vita, non ha mai perso una rissa! Sconfitto da un nuovo rivale, decide quindi di affidarsi a uno spietato addestramento… il cui esito deciderà il destino del Giappone!
Dopo una pausa di 30 anni, il maestro dello shonen Masami Kurumada torna finalmente al suo primo grande amore, Otoko Zaka, per terminare l’opera che lo lanciò nel firmamento del manga. Un classico nascosto del papà dei Cavalieri dello Zodiaco!

Mirka Andolfo batte il record: Per la prima volta un autore italiano scrive e disegna una storia per DC Comics

Previous article

Il tesoro del Cigno Nero: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga