Immortal Hulk, la recente serie Marvel dedicata al gigante di giada e realizzata da Al Ewing e Joe Bennet è sicuramente una delle grandi sorprese uscite nel periodo recente dalle fucine della casa delle idee. Una testata in grado di guadagnarsi i favori di lettori e critica – con tanto di candidatura agli Eisner award 2020 – ma che come ogni cosa bella è destinata a concludersi.
Dopo aver sorpreso tutto annunciando che sull’onda dell’evento Empyre avremo un One-Shot intitolatoImmortal She-Hulk ora Bennet anticipa i tempi affermando che il loro lavoro su Hulk terminerà con il numero 50 della testata.
Al momento non sappiamo se la risposta data dall’artista al fan si riferisse a una vera e propria chiusura della testata, che potrebbe quindi cambiare titolo o fermarsi ai box per un certo periodo, oppure se Immortal continuerà il suo percorso con un nuovo team creativo.
Quello che è certo è che in questo momento Hulk è amato dal mondo dei comics come non succedeva da moltissimo tempo dandogli una ritrovata atmosfera horror .
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments