ComicsNews

Eisner Award: da adesso è possibile votare fino al 30 giugno, a causa di un errore del sito

0

Mercoledì, il Comic-Con International ha annunciato che, a causa di un malfunzionamento del sito attraverso cui era possibile votare per gli Eisner Award, è stata ripristinata la possibilità di voto.

Ora sarà quindi possibile votare fino al 30 giugno.

Il direttore della comunicazione del Comic-Con, David Glanzer, ha spiegato che “non si è trattato di un tentativo di sabotaggio, ma di un errore effettivo della piattaforma.”

Quest’anno, The Way of the Househusband vol. 1, di Kousuke Oono ha ottenuto una nomination come miglior pubblicazione umoristica, mentre My Solo Exchange Diary, di Nagata Kabi, è nominato nella categoria miglior lavoro di non-fiction.

HP Lovecraft’s At the Mountains of Madness voll. 1–2adattato da Gou Tanabe, è stato nominato nella categoria miglior adattamento di un altro medium.

That Miyoko Asagaya Feeling, di Shinichi Abe, è stato candidato come migliore riproposizione di vecchie opere; Women’s Manga in Asia and Beyond: Uniting Different Cultures and Identities, curata da Fusami Ogi è nominato come migliore saggio accademico sul fumetto.

Cinque manga sono stati nominati nella categoria migliore edizione statunitense di opere internazionali (Asia): BEASTARS, di Paru Itagaki; Cats of the Louvre, di Taiyo Matsumoto; Magic Knight Rayearth 25th Anniversary Edition, di CLAMP; The Poe Clan, di Moto Hagio e Witch Hat Atelier, di Kamome Shirahama.

Marvel : in arrivo Warhammer 40.000: Marneus Calgar

Previous article

Warrior Cats: l’avventura di Strisciagrigia – la recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics