ComicsNews

Edizioni Star Comics presenta: The Forgotten Queen

0

Vexana – La Signora della Guerra conosciuta con il nome di War-Monger – nonché uno dei cattivi più letali dell’universo Valiant, arriverà in fumetteria, libreria e store online a giugno con il volume unico THE FORGOTTEN QUEEN.

Abbiamo avuto modo di conoscerla nel 2016 tra le pagine di UNITY n. 6 – LA SIGNORA DELLA GUERRA e ora, a distanza di qualche anno, l’immortale conquistatrice nata in un campo di battaglia, in mezzo alla carneficina e al dolore, torna a combattere e a manipolare le emozioni infettando chiunque incontri con la sua sete di sangue.

Una storia di onore, amore e ferocia scritta da Tini Howard (Capitan America) e illustrata da Amilcar Pinna (Generatiion X), che non mancherà di appassionarvi e sorprendervi, e che sarà presto disponibile anche in Italia.

Non perdete il volume unico THE FORGOTTEN QUEEN, in vendita dal 10 giugno in fumetteria, libreria e store online!

 

VALIANT 128

THE FORGOTTEN QUEEN 

Tini Howard, Amilcar Pinna 

17×26, B, col, pp. 112, € 8,90

Data di uscita: 10/06/2020 in fumetteria, libreria, e store online

Molto tempo fa, i potenti generali dell’Impero mongolo cavalcarono dalla Siberia alla Carpazia e conquistarono tutti i popoli che incontravano sulla loro strada. Le leggende raccontano di una strega che marciava con loro, che poteva infettare i cuori di ogni guerriero, generando in lui una sete inestinguibile di battaglia e sangue. Una vera guerrafondaia. E ora è tornata.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Inizia l’era DC PANINI COMICS – Dal 4 giugno i fumetti e le graphic novel DC saranno pubblicati dalla casa editrice modenese

Previous article

4 nuvolette con : Mario Alberti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics