ComicsNews

DCeased: arriva il nuovo spin-off digital first Hope at World’s End

0
[themoneytizer id=20698-1]
DC ha annunciato una nuova aggiunta al suo catalogo Digital First. DCeased: Hope at World’s End dello scrittore Tom Taylor e degli artisti Dustin Nguyen, Renato Guedes, Carmine Di Giandomenico e Marco Failla sono in vendita oggi in digitale, si tratta di uno spin-off della serie DC di successo che documenta gli eventi che hanno avuto luogo prima della caduta della Terra all’equazione anti-vita
DCeased: Hope at World’s End segue Superman e Wonder Woman, Martian Manhunter, Stephanie Brown, Wally West, Jimmy Olsen e altri ancora, e si svolge nell’arco del salto temporale di DCeased # 5. Uscirà digitalmente due volte al mese per un totale di 14 capitoli.
“C’era un punto in DCease in cui dovevamo prendere la decisione di saltare settimane di perdite, trionfi ed eroismo o la nostra prima miniserie non sarebbe stata esattamente una miniserie”, ha detto Taylor in una nota. “Ma sapevamo di avere una storia più grande da raccontare, quindi abbiamo creato trame su cui poterci espandere e deliberatamente lasciato grandi personaggi fuori dal tavolo per il futuro. Quel futuro è qui.”
“Con Hope at World’s End, possiamo finalmente raccontare la storia di ciò che Superman, Wonder Woman, Flash, Black Adam, Wink, the Aerie, Martian Manhunter, Black Manta, Steph Brown, Robin, Superboy e altri hanno fatto  “, ha continuato Taylor. “E i fan di Super Sons non vorranno perdere le avventure apocalittiche di Damian e Jon mentre affrontano la peggiore crisi che la Terra abbia mai visto, e muovono i loro primi passi sulla strada per diventare i migliori del mondo.”
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta: UTENA – LA FILLETTE RÉVOLUTIONNAIRE NEW EDITION n. 1

Previous article

Arriva Wynd, la nuova serie di BOOM! Studios

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics