ComicsNews

Batman: Three Jokers ha una nuova data di uscita

0
[themoneytizer id=20698-1]

La DC ha annunciato una data di uscita per Batman: Three Jokers, la tanto attesa storia sui tre Joker.
Il racconto, scritto da Geoff Johns e disegnato da Jason Fabok, farà la sua comparsa nelle fumetterie e negli store digitali prima della fine dell’estate, precisamente martedì 25 agosto.

La pubblicazione della prima uscita, inizialmente prevista per il 17 giugno, ha subito poi un cambio di programma legato alla sospensione delle attività conseguentemente alla pandemia da Covid-19.

Ora, però, “(…) Dal momento che sempre più negozi si sono ingegnati per trovare nuovi modi di servire i propri clienti, la programmazione delle nostre uscite viene rivista e aggiornata continuamente”, ha dichiarato Bob Harras, vicepresidente di DC, e ha continuato “(…)posticipare Batman: Three Jokers ad agosto garantisce a più negozi di ordinare e vendere questa storia incredibile che Geoff e Jason hanno realizzato”.

Il nuovo attesissimo Batman: Three Jokers #1 sarà lungo 48 pagine e porterà l’etichetta Black Label, che indica i prodotti destinati a un pubblico a partire dai 17 anni.

DC ha anche cambiato da mercoledì a martedì il giorno di uscita dei nuovi titoli dopo aver ripreso la pubblicazione grazie alla collaborazione con i nuovi distributori Lunar Distribution e UCS Comic Distributors.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

BLACK CLOVER- QUARTET KNIGHTS in uscita per Panini Comics

Previous article

La banda del pallone: la recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics