MangaNews

Seven Shakespeares – Not Without Right va in pausa in Giappone

0
[themoneytizer id=20698-1]

Il ventesimo numero di quest’anno di Young Magazine della Kodansha ha rivelato che il manga 7-nin no Shakespeare – Non Sanz Droict (Seven Shakespeares – Not Without Right) di Harold Sakuishi è in pausa per un periodo indeterminato.

Seven Shakespeares

Sakuishi ha lanciato il manga sequel Seven Shakespeares (7-nin no Shakespeares) sempre sulla rivista Young Magazine nel dicembre 2016. Kodansha ha pubblicato l’undicesimo volume del manga il 6 febbraio.

Il manga originale Seven Shakespeares di Sakuishi ha debuttato sulla rivista Big Comic Spirits di Shogakukan nel dicembre 2009, e Shogakukan ha pubblicato il sesto e ultimo volume del manga nel 2011.

Ecco la trama di Seven Shakespeares, pubblicato in Italia da Planet Manga.

Il manga mostra luci e ombre di una Londra del XVII secolo. Tra attori, impresari e teatri, uno dei più grandi autori della storia, William Shakespeare, tesse le trame e organizza le prime dei suoi più grandi capolavori: Otello; Il mercante di Venezia; Romeo e Giulietta; Re Lear…

A proposito dell’autore

Takairo Sokuishi, noto anche come Harold Sakuishi ha molti interessi, tra cui il baseball, le arti marziali e la musica (è un fan dei Red Hot Chili Peppers), che sono diventati la base per i suoi manga(il baseball in Stopper Busujima, le arti marziali in Bakaichi, e la musica in BECK).

Il suo lavoro più famoso è proprio BECK, da cui è stato tratto anche un anime.
Beck (ベック: Mongolian Chop Squad Beck: Mongolian Chop Squad), generalmente scritto col titolo inglese anche in Giappone, è un manga di Harold Sakuishi pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2000 sulla rivista Monthly Shōnen Magazine della Kōdansha.

Nel 2004 ne è stata prodotta una serie televisiva anime omonima che è stata trasmessa su TV Tokyo dal 6 ottobre 2004 e si è conclusa il 30 marzo 2005 dopo 26 episodi. Entrambe le versioni manga e anime di Beck sono pubblicate in Italia da Dynit. Un adattamento cinematografico live action è stato prodotto in Giappone nel 2010.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Per Sempre: la recensione

Previous article

Donny Cates fa un regalo ai clienti di una fumetteria

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga