ComicsFocusNews

Romics 2020: annullata l’edizione primaverile della manifestazione

0
[themoneytizer id=20698-1]

Dopo un primo spostamento dal mese di Aprile a quello di Maggio a causa dell’emergenza Coronavirus, dobbiamo purtroppo annunciarci che l’edizione primaverile del Romics è stata annullata.

La stessa pagina Facebook dell’evento spiega le motivazioni dietro alla triste decisione, con la speranza che il tutto finisca in tempo per la seconda edizione, quella autunnale, prevista dal 1 al 4 ottobre e attualmente confermata.


Questo è solo uno dei tantissimi eventi legati al mondo del fumetto – e non solo – annullati o rimandati a data da destinarsi. In molti iniziano a chiedersi se questi eventi riusciranno ad avere ancora lo stesso piglio sul pubblico una volta passato questo periodo di quarantena, oppure se l’epoca dei grandi comic-con è finita per sempre, lasciando spazio a eventi più interattivi e digitali.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Nancy in hell. Absolute edition – La recensione

Previous article

Rob Liefeld presenta #EKO92

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics