ComicsNews

Marvel: nessuna nuova uscita prevista per la prossima settimana

0

Marvel conferma che non sono previste nuove uscite per la prossima settimana, né in formato digitale, né cartacee.

Un portavoce ha infatti confermato che la sospensione delle nuove uscite si estenderà anche per tutta la settimana del 27 aprile: questa è la quinta settimana – la sesta, per i rivenditori di fumetti britannici – in cui la casa editrice americana ha messo in pausa la distribuzione dei propri titoli.

La sospensione dell’attività del grande distributore di fumetti americano, avvenuta verso la fine di marzo, ha infatti comportato un arresto quasi completo della distribuzione da parte di Marvel, DC, Image Comics e molti altri editori alle fumetterie.

DC ha continuato a consegnare soprattutto original graphic novel e collezioni tramite i propri canali di vendita, e prosegue con proposte in formato digitale, ampliando l’offerta con l’iniziativa DC Digital First.

Sebbene anche Marvel abbia realizzato una buona offerta di prodotti in formato digitale disponibili su comiXology e sul proprio sito web, non sono state annunciate né programmate nuove uscite per il mese di aprile e i mesi a seguire.

Nel frattempo, dalla prossima settima DC comincerà ad affidare ai nuovi distributori Lunar e UCS la consegna degli ordini a tutti i negozi che hanno aderito.

Ad oggi, però, nessun’altra casa editrice di fumetti ha annunciato di voler fare affidamento su nuovi servizi.

One Piece Novel “A” – Annunciato il manga

Previous article

PRO – EDIZIONE XXXL: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics