ComicsNews

Linus: 12 numeri gratis per tutto il mese di aprile

0

Anche Linus, la storica rivista dedicata agli appassionati di fumetti e non solo, si unisce all’ondata di solidarietà mostrata negli ultimi tempi da numerose case editrici. Così, insieme a La Nave di Teseo, decide di offrire gratuitamenteper tutto il mese di aprile, i numeri della propria rivista che coprono il periodo maggio 2018 – aprile 2019.

Si tratta dei primi dodici volumi realizzati sotto la nuova direzione di Igort che, con questa iniziativa, cerca un modo per strappare un sorriso ai propri lettori, costretti a passare le giornate in casa.

Sarà sufficiente una veloce registrazione a questo indirizzo, dopodiché si riceverà automaticamente un’e-mail contenente i dodici numeri, da scaricare sui propri dispositivi o da leggere online.

Il testo dell’e-mail che accompagna i numeri in formato digitale inizia con le parole di Igort, che si rivolge ai suoi lettori così:

Condividiamo volentieri questa annata di linus sperando di fare cosa gradita, di intrattenere e se possibile strapparvi un sorriso. Si tratta dei primi nuovi 12 numeri sotto la mia direzione, che sono stati costruiti con fatica e amore nel tentativo di fare il punto sul “dove siamo ora, nel mondo della narrazione disegnata”.

Fedeli al motto che “per capire un periodo occorra indagarne l’immaginario, i sogni nascosti”, abbiamo chiesto ai nostri prestigiosi collaboratori e amici di scandagliare il racconto contemporaneo. Oggi, grazie alla rete, è possibile vivere in un tempo zero, leggere e rileggere. Siamo partiti da questo concetto, per fare il punto.

L’offerta è ricca e al suo interno è possibile trovare una grande varietà di autori e delle loro opere: dai grandi classici indimenticabili – Little NemoKinder Kidsper citarne alcuni – a veri e propri inediti dei maestri del fumetto, da Spiegelman a Bacilieri. Il tutto arricchito di inserti e aneddoti che rappresentano delle vere e proprie perle.

Inoltre, nella diretta Facebook che ha condotto lunedì 30 marzo sul suo profilo, Igort ha mostrato anche la copertina del nuovo numero di Linus che, a causa dell’attuale situazione, uscirà presumibilmente dopo Pasqua.

WE ARE FAMILY: i fumetti saldaPress in digitale da leggere gratis fino al 30 aprile

Previous article

Rieux wo Machi Nagara di Ao Akato disponibile gratuitamente

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics