ComicsNews

Iron Man: Dan Slott saluta il personaggio

0
[themoneytizer id=20698-1]

Il percorso di Dan Slott sul personaggio di Iron Man potrebbe presto concludersi. Lo scrittore infatti avrebbe comunicato su twitter il suo addio alla testata Marvel,che coinciderà con il termine dell’evento che ha visto protagonista Iron Man 2020. 

“Questo è un riassunto della mia venticinquesima ed ultima trama di Iron-Man! E’ sempre stata nei miei piani…sin dal primo giorno ho cercato di costruire una grande storia per Iron Man 2020. E’ stato un viaggio, impreziosito da tanti talenti che hanno partecipato alla realizzazione, insieme al miglior team editoriale dei comics! Non vedo l’ora che possiate dargli un’occhiata!”

Dan ha guidato Tony Stark e Iron-Man in un momento difficile, che lo ha visto tornare dopo gli eventi della seconda Civil War e soprattutto affrontare la sua nuova natura, cosa che lo ha portato a diventare il leader di una rivoluzione delle A.I del mondo Marvel. Il tutto mentre a prendere il suo posto sotto l’armatura di Iron-Man è stato Arno Stark, suo fratello adottivo.

A giugno negli USA è previsto l’ultimo numero di Iron Man 2020, il sesto, che coinciderà probabilmente con la fine della run di Slott sul personaggio. Quasi sicuramente possiamo aspettarci un grande cambiamento in arrivo per Tony, ma a questo punto negli States è giù partito il toto-team creativo.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

PET. L’amore che non volevo: la recensione

Previous article

BAO Publishing presenta Viola Giramondo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics