ComicsMade in ItalyNews

Edizioni NPE lancia il pagamento rateale

0
Edizioni NPE

Riceviamo e siamo felici di riportare una novità introdotta da Edizioni NPE, che apre ufficialmente alla possibilità di comprare a rate i propri prodotti

Edizioni NPE è il primo editore italiano a consentire il pagamento a rate di tutti i libri presenti sul sito. Non il primo editore di fumetto, ma il primo in generale!

Siamo commossi ed orgogliosi di comunicarvi che da questo momento sarà possibile acquistare fino ad un massimo di 300,00 euro e pagare in tre comode rate mensili, grazie alla collaborazione con ScalaPay.

Avremmo voluto dare l’annuncio una volta passata la bufera di queste settimane ma, in questo periodo di innegabile crisi economica, ci è sembrata una scelta giusta consentire subito le rateizzazioni.

Quanto si rivelerà utile questo in occasione di promozioni con sconti (per chi vuole fare incetta di volumi) o per l’acquisto di edizioni limitate? 🙂

ScalaPay ovviamente si riserva il diritto di non approvare la rateizzazione (vengono esclusi ad esempio gli IP esteri, ecc.).

Al momento del check-out, sia che si sia su un singolo libro, sia che si sia al carrello, sarà possibile selezionare il pagamento a rate tra le modalità di acquisto. Bello, no?

Un caro saluto a tutti voi!

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

DC Comics: il Covid-19 ferma Black Label e 5G ?

Previous article

cosa riserva il futuro per Lucca Comics & Games 2020 ?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics