ComicsNews

Marvel: in arrivo America Chavez: Made in the USA

0
America Chavez: Made in the USA
Il personaggio di America Chavez si prepara ad una nuova miniserie in 5 parti realizzata dal team composto da Kalvel Vazquez e Carlos Gomez
Una mini intitolata America Chavez: Made in the USA ruoterà attorno all’origine dell’eroina latinoamericana e sui suoi poteri .

“Dal momento in cui America Chavez è stata introdotta nell’universo Marvel, ero una fan”, ha detto l’autrice . “È un tale onore avere l’opportunità di raccontare una storia di America e non potrei essere più entusiasta di essere stata invitata a questo progetto.”“Lavorare con Sana Amanat, Annalise Bissa e il resto della redazione della Marvel è stato così fantastico e non vedo l’ora che il mondo veda gli incredibili disegni che Carlos Gomez ha creato per questa serie”“In questa serie, America sarà messa alla prova come non lo è mai stata prima, e le sfide che dovrà affrontare la costringeranno solo ad attingere ancora di più in profondità da quel pozzo di forza e ferocia che sappiamo giace dentro di lei”.

America Chavez è incredibile: le sue origini, la sua forza, i suoi portali stellari sconvolgenti! quando le fondamenta di tutto ciò che crede sono scosse, America si alzerà e affronterà le parti di sé stessa da cui sta fuggendo.”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Yoko Maki ha realizzato un’illustrazione in stile shojo con i personaggi di One Piece

Previous article

4 nuvolette con: Michele Masiero

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics