News

Jim Lee a ruota libera sulla DC

0
[themoneytizer id=20698-1]

Durante il C2E2 appena passato, l’editor DC Comic Jim Lee ha avuto modo dire la sua riguardo ai prossimi attesi capitoli del mondo cinematografico
dopo aver smentito categoricamente le voci che vedono la parte comics in profonda crisi, con tanto di rumors riguardo a una possibile cessione – alimentate dall’addio di Dan DiDio .

Parlando di The Batman con Robert Pattinson.

Stiamo lavorando sulla programmazione. Abbiamo un incredibile film di Batman, The Suicide Squad è meraviglioso, e poi ci sarà Black Adam l’anno prossimo. E questi arriveranno solo il prossimo anno, nel frattempo avremo Wonder Woman 84, che ha ottenuto un grandissimo slancio dal primo film, che è stato magnifico. Quindi ci sono un sacco di cose positive in programma, mentre questo universo continua ad andare avanti. Penso che il prossimo anno sarà la prima volta che avremo tre uscite in un solo anno.

Si è poi esposto con elogi anche per Walter Hamada, capo della divisione film DC:

È un grande collega, ama la DC. È un grande creativo, ha profonde relazioni con i vari registi. Quindi siamo molto sicuri e speranzosi per il futuro del DC Extended Universe.

Riguardo al mondo dei fumetti ha difeso la DC Comics dichiarando :
“DC Comics è in circolazione da 85 anni e lo saremo per altri 85 anni“,  “La vera strategia per DC è di mettere la pubblicazione dei fumetti al centro di ciò che facciamo“, “Sono il motore di tutti i film, la televisione e i cartoni animati che facciamo. E, quindi, la mia intenzione in futuro come editore è di sostenermi con gli anni di esperienza collettivi della mia squadra. State certi che la compagnia è in buone mani.“

Lee sarà ora solo nel suo ruolo, terminando di fatto le voci che vedevano la casa in cerca di un sostituto per DiDio e ha poi parlato del progetto 5G, molto criticato dai fan

“È difficile parlare di cose che non abbiamo annunciato. L’intenzione è di non effettuare un riavvio a livello di linea“,  “Il nostro obiettivo nel parlare con la redazione è quello di continuare ciò che abbiamo fatto meglio: storie basate sui personaggi, accoppiamento di creatori giusti su personaggi giusti e sviluppo di personaggi che siano inclusivi e diversi“.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Bao Publishing presenta: La tettonica delle placche 

Previous article

MOEBIUS – Alla ricerca del tempo: la mostra al MANN dedicata al grande artista francese

Next article

You may also like

0 comments

Comments are closed.

More in News