ComicsNews

Infinite Destinies: le gemme dell’infinito al centro di 8 annual Marvel in arrivo da Giugno negli USA

0
Infinite Destinies

Le gemme dell’infinito stanno per tornare protagoniste nel mondo dei fumetti Marvel grazie all’evento che la casa editrice ha in arrivo a giugno – negli USA –  Infinite Destinies

Una serie di 8 annual che presenteranno gli ospiti umani delle gemme abbinandoli a un eroe Marvel, a debuttare sarà Iron Man Annual # 1 dello scrittore Jed MacKay (Black Cat) e dell’artista Ibraim Roberson (Old Man Logan).

“Abbiamo avuto un’ondata di incredibili nuovi personaggi negli ultimi anni e Infinite Destinies farà luce su otto di loro”, ha dichiarato il redattore Nick Lowe in una nota. “Scopriremo nuovi aspetti di questi eroi e dei cattivi nelle avventure con i nostri più noti eroi Marvel.”

I potentissimi artefatti hanno trovato nuovi spazi- come persone,  Infinite Destinies è il nuovo capitolo della storia delle gemme, e delle persone con cui si sono legate.

Ogni numero conterrà una parte della storia  “Super-Spy vs Super-Spy”, che vedrà Nick Fury come Agente del nulla e Phil Coulson come Agente del Mefisto. Questa sarà la prima volta che i personaggi si riuniranno dopo la morte di Coulson in Secret Empire.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Coronavirus: Pokemon e One Piece gratis per i fan

Previous article

Panini Comics: Una selezione di fumetti disponibili in digitale gratuitamente e scontati

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics