Site icon ComixIsland

Infinite Destinies: le gemme dell’infinito al centro di 8 annual Marvel in arrivo da Giugno negli USA

Infinite Destinies

Le gemme dell’infinito stanno per tornare protagoniste nel mondo dei fumetti Marvel grazie all’evento che la casa editrice ha in arrivo a giugno – negli USA –  Infinite Destinies

Una serie di 8 annual che presenteranno gli ospiti umani delle gemme abbinandoli a un eroe Marvel, a debuttare sarà Iron Man Annual # 1 dello scrittore Jed MacKay (Black Cat) e dell’artista Ibraim Roberson (Old Man Logan).

“Abbiamo avuto un’ondata di incredibili nuovi personaggi negli ultimi anni e Infinite Destinies farà luce su otto di loro”, ha dichiarato il redattore Nick Lowe in una nota. “Scopriremo nuovi aspetti di questi eroi e dei cattivi nelle avventure con i nostri più noti eroi Marvel.”

I potentissimi artefatti hanno trovato nuovi spazi- come persone,  Infinite Destinies è il nuovo capitolo della storia delle gemme, e delle persone con cui si sono legate.

Ogni numero conterrà una parte della storia  “Super-Spy vs Super-Spy”, che vedrà Nick Fury come Agente del nulla e Phil Coulson come Agente del Mefisto. Questa sarà la prima volta che i personaggi si riuniranno dopo la morte di Coulson in Secret Empire.

 

Exit mobile version