ComicsNews

Immortal Hulk #32: la saga prosegue

0

ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene spoiler per Immortal Hulk #32 di Al Ewing, Joe Bennett, Ruy José, Belardino Brabo, Paul Mounts, Javier Rodríguez, Álvaro López e Cory Petit di VC, in vendita ora negli USA.

Immortal Hulk

L’Immortale Hulk ha fatto sprofondare Bruce Banner e la sua squadra di Shadow Base in un casino ancora più grande del solito. Dario Agger, il mostruoso Minotauro, ha colpito di nuovo grazie al suo patrimonio della Roxxon e ha usato Xemnu per riscrivere le menti di tutti, trasformando Bruce nel sadico Robert Banner.

Mentre i piani di Xemnu sembrano funzionare contro il Diavolo Hulk in Immortal Hulk #32, l’Hulk più oscuro potrebbe essere salvato dall’Hulk più forte della Marvel, il World-Breaker Hulk.

Il Diavolo Hulk ha i suoi piani per far bruciare la Terra, ma questo non rientra nei progetti del Minotauro. Mentre Xemnu fa il lavaggio del cervello a tutti, il selvaggio Diavolo Hulk si rinchiude nella mente di Bruce grazie a una porta da cui non può uscire. Questo causa una delle rare sconfitte del selvaggio Hulk e permette a Robert Banner di diventare la personalità dominante di Hulk.

A proposito della serie Marvel L’Immortale Hulk di Al Ewing e Joe Bennett, (pubblicato in Italia da Panini Comics, in albetti spillati da 2,00 € cad.)

L’immortale Hulk, scritto da Al Ewing e disegnato dal brasiliano Joe Bennett, era cominciato con un Bruce Banner che vagava per l’America, vivendo alla giornata. Il suo passaggio risvegliava orrori antichi e nuovi, in un’avventura che somigliava più ad un viaggio on the road che a una classica storia di supereroi. L’orrore urbano però, ha lasciato presto spazio ad una svolta cosmica, e le lotte fra le varie personalità del Gigante Verde hanno acquisito sempre più spessore, rendendo L’Immortale Hulk una delle serie di punta della Marvel.

Coronavirus: arrivano messaggi di sostegno dal Giappone

Previous article

#iostoacasaconbao: le iniziative Bao Publishing da seguire online durante la quarantena

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics