MangaNews

Nuovo epilogo per il manga ReLife di Yayoiso

0
[themoneytizer id=20698-1]

Il quindicesimo e ultimo volume del manga ReLIFE di Yayoiso, includeva un nuovo esclusivo epilogo ambientato dopo il capitolo finale del manga. All’interno della prima edizione cartacea del volume c’è anche una scheda illustrativa.

ReLife

Il manga ruota intorno ad Arata Kaizaki, un disoccupato, single di 27 anni, che non dispone più del sostegno finanziario dei suoi genitori. Incapace di trovare un nuovo lavoro, si ritrova davvero in una brutta situazione. Una sera, dopo aver bevuto con un compagno di liceo, Arata incontra Ryō Yoake, un uomo che gli offre delle pillole per farlo tornare ad essere un diciassettenne, in modo che possa provare a ricominciare daccapo. Dopo aver accettato di sottoporsi all’esperimento, Arata si unisce a una classe di liceo e incontra Chizuru Hishiro, una bellezza silenziosa e incapace di rapportarsi agli altri, ma che desidera moltissimo avere degli amici. Grazie alla frequentazione con lei e gli altri compagni di classe, qualcosa in lui comincia a cambiare. L’esperimento sociale consiste in questo: Arata deve trovare ciò che gli manca per vivere una vita felice nel mondo reale entro un anno.

Yayoiso ha iniziato il manga sull’app Comico nel 2013 e lo ha concluso nel marzo 2018 con il 222° capitolo.

Il manga ha ispirato una serie animata che ha debuttato sull’app Comico nel giugno 2016. Un adattamento cinematografico live-action è stato lanciato in Giappone nell’aprile 2017. Crunchyroll ha trasmesso in streaming sia l’anime originale che il finale OVA.

Yayoiso è ora al lavoro su un nuovo manga: ha lanciato Blue Hearts sempre sull’app Comico nel novembre 2018.
ReLife è per il momento inedito in Italia.

A proposito della serie OVA di ReLife

Con l’avvicendarsi del festival scolastico e della conclusione dell’anno scolastico, Arata e Chizuru si trovano costretti a fare i conti con i propri sentimenti e con la fine del progetto ReLife. Da una parte troviamo Chizuru che, sempre più convinta che anche Arata vi partecipi, cerca di dimostrargli i suoi sentimenti; dall’altra parte, Arata fatica nell’accettare la separazione dalla ragazza e dagli altri compagni di classe. Nel turbinio delle riflessioni e dei tormenti dei due protagonisti, la loro ReLife si avvicina alla fine, pronta a lasciare una traccia indelebile nei loro cuori.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Planet Manga – Uscite del 20 Febbraio

Previous article

L’arte del sushi: la recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga