ComicsNews

Empyre: Mark Waid guida lo Squadrone Supremo

0

Ormai da un po di tempo, lo storico gruppo della Casa delle Idee,  lo Squadrone Supremo ( ora Squadrone Supremo d’America) è tornato alla ribalta muovendosi sulle pagine degli Avengers di Aaron.
Nel prossimo maxi evento Empyre i gruppo USA avrà spazion con una miniserie realizzata dal grande Mark Waid , affiancato da Dio Neves. 

Nell’ultima incarnazione del team troviamo Hyperion, Power Princess, Dr. Spectrum, Blur e Nighthawk e sono guidati da un incaricato dello stato: Phil Coulson. 

Questa la sinossi del primo numero della miniserie ( in due parti) la cui uscita è prevista negli Stati Uniti per Maggio

L’invasione è cominciata! Gli invasori alieni però presto incontreranno sulla loro strada il temibile Squadrone Supremo d’America! Quando due potenze del genere si scontrano, una sola cosa è certa… la battaglia per il destino degli Stati Uniti è appena cominciata!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

BAO Publishing Presenta: La Lega degli Straordinari Gentlemen – Nemo – Nuova Edizione

Previous article

Edizioni NPE presenta: Tutte le storie brevi a fumetti degli esordi di Koren Shadmi

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics