ComicsNews

BAO Publishing presenta: Black Hammer #4

0

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita di Black Hammer 4 l’episodio conclusivo della serie di supereroi disfunzionali firmata da Jeff Lemire (testi) e Dean Ormston (disegni), con i colori di Dave Stewart. In questo volume, le prime pagine sono eccezionalmente disegnate da Rich Tommaso.

Dopo che Abraham Slam, Golden Gail, Barbalien e il colonnello Weird – il gruppo di eroi dimenticati di Spiral City, in esilio forzato sulla Terra – hanno capito cosa è realmente successo loro nell’ultimo decennio, come possono salvare nuovamente il mondo da una fine catastrofica? Il loro storico nemico, l’Anti-Dio, è tornato, ma anche Lucy – l’erede del leggendario Black Hammer – sembra pronta a lottare per la sua nuova famiglia.

Si conclude con questo volume la saga che ha rivisitato in modo straordinario il topos dei supereroi della Golden Age, conquistando un Eisner Award come miglior nuova serie nel 2017 e che è valsa a Jeff Lemire il premio Gran Guinigi di Lucca Comics & Games come miglior sceneggiatore nel 2018.

La storia principale termina qui, ma ci saranno ancora diversi volumi spin-off a raccontare l’universo di eroi disfunzionali e profondamente umani creato da Lemire e Ormston.

Black Hammer 4 – L’era Del Terrore parte II è disponibile in libreria dal 27 febbraio 2020


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il manga Smokin’ Parade sta per concludersi

Previous article

L’ambasciata italiana in Giappone supporta l’anime tratto da Arte di Kei Okubo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics