ComicsNews

Marvel: in arrivo la nuova serie mutante Children of the Atom

0

Dopo un primo teaser la Marvel ha rivelato una nuova testata mutante: Children of the Atom

La serie affidata a Vita Ayala e disegnata da Bernard Chang introdurrà una nuova – l’ennesima di questa sorprendente Dawn of X– squadra e a sua volta una dinamica diversa per il mondo mutante.

Ayala ha così parlato della serie in arrivo :

Le basi per questa idea sono arrivate dall’editor Chris Robinson: e se gli X-Men avessero dei partner? Allora ho pensato, come sarebbero dei ragazzini di oggi se fossero le spalle dei più esperti X-Men? Come sarebbero gli X-Men della generazione Z?

Non ho mai conosciuto un mondo senza mutanti e X-Men, e non è facile creare personaggi che poi diventeranno canonici. Io, Bernard e Chris ci abbiamo lavorato molto, e non vedevo l’ora di potervi annunciare quello che abbiamo in serbo per voi. Ciò che rende il cast speciale per me è che assomigliano a molte persone che conosco, che credono agli ideali per i quali combattono gli X-Men e che hanno deciso di contribuire alla causa. Queste ragazzini sono quelli che, nella vita reale, hanno poster di Tempesta e Wolverine nelle loro camere, che sono cresciuti vedendoli come eroi e che vogliono essere come loro.

Alcuni lettori negli USA già avevano “scoperto” l’esistenza di un gruppo mutante segreto, o meglio non ancora rivelato, su Krakoa grazie a una delle solite schede informative presenti negli albi.

Children of the Atom #1 sarà in vendita ad aprile negli USA

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

saldaPress presenta: LE STORIE DI GUERRA DI GARTH ENNIS #5

Previous article

Shaman King Red Crimson si conclude

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics