ComicsNews

Marvel: nel 2020 torna Spider-Woman

0

La casa delle Idee nelle scorse ore ha annunciato l’arrivo di una nuova serie regular dedicata al personaggio di Spider-Woman.

La serie, in arrivo nel 2020 vedrà alla scrittura Karla Pacheco  e i disegni di Pere Perez. La cover realizzata da Junggeun Yoon per il primo numero ci mostre Jessica Drew nel suo classico costume da eroina.

Le anticipazioni sottolineano che Jessica avrà numerosi pericoli a cui badare nel suo nuovo lavoro.

“Che si tratti di cacciare Skrull o di abbattere l’H.Y.D.R.A., le avventure di Spider-Woman l’hanno resa negli anni una delle eroine preferite tra i lettori. Ebbene, a marzo 2020 avrà la sua personale testata, in Spider-Woman #1! L’enigmatica Vendicatrice è sempre stata misteriosa quanto impavida, qui la vedremo alla ricerca di se stessa…”

Alla ricerca di nuovi brividi, Spider-Woman intraprenderà un nuovo lavoro, che la metterà nel mirino di un nemico tutto nuovo! Presto si ritroverà coinvolta in una serie di intrighi, circondata da forze sconosciute pronta a distruggerla. Con il pericolo dietro l’angolo e il passato che torna a tormentarla, Spider-Woman è una serie da non perdere!”

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Immortal Hulk #26: nuovi dettagli sulla “Sindrome di Hulk”

Previous article

NPE Presenta: L’adattamento a fumetti del racconto che ha dato origine alla figura moderna del vampiro

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics