ComicsNews

Marvel: in arrivo nel 2020 una serie per Ultraman

0
Ultraman

Nelle scorse ore la casa delle idee ha annunciato a sorpresa il debutto nella casa editrice di Ultraman 

Dal Tokyo Comic Con, Marvel Entertainment ha rivelato la sua alleanza con Tsuburaya Productions per produrre già dal 2020 nuovi fumetti incentrati sull’amatissimo eroe giapponese Ultraman, personaggio in grado di diventare un vero e proprio fenomeno POP che negli anni ha generato guadagni enormi fra merchandising, spin-off, manga e addirittura una serie su Netflix

C.B. Cebulski,parlando del progetto ha dichiarato:

Essendo uno dei più popolari franchise al mondo, Ultraman presenta una delle più grandi fan base di oggi, e non vediamo l’ora che la sua storia arrivi ad ancora più persone in tutto il mondo. Come per la Marvel, Ultraman ha saputo attrarre diverse generazioni raccontando storie straordinarie, ambientate nel mondo reale, e continua a essere un personaggio sempre presente in show televisivi, film, giocattoli, video giochi, fumetti e altro. Siamo molto entusiasti di poter aggiungere un nuovo tassello all’Ultraman Multiverse.

Il CEO di Tsuburaya Productions, Takayuki Tsukagoshi, ha infine aggiunto:

Siamo veramente felici di annunciare questa partnership con Marvel, una delle aziende più importanti al mondo, che ha saputo produrre personaggi e storie appassionanti per più di 80 anni. Non potremmo essere più eccitati dal poter esplorare e creare nuove storie per l’universo di Ultraman e farle conoscere anche ai fan della Marvel di tutto il mondo.

L’annuncio è stato accompagnato da una immagine promozionale del sempre fenomenale Alex Ross 

Ultraman

Non è ancora chiaro cosa la casa delle idee ha in mente per questo personaggio, se una serie limitata o una regular, o se – ma sarebbe realmente complicato- il personaggio verrà introdotto su Terra 616 in maniera similare a quanto fatto con Conan.

 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Solo un altro giorno: la recensione del graphic novel di Wallie

Previous article

Il 30 novembre arriva il Free Comic Book Day!

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics