ComicsNews

Marvel: Chiude la testata dedicata a Loki

0
Loki

Il quinto numero di Loki si è rivelato a sorpresa essere l’ultimo numero della serie. Questo nonostante la Casa delle Idee non abbia mai annunciato ufficialmente la chiusura della serie dedicata al Dio degli inganni. A dare conferma è stato l’autore Daniel Kibblesmith nella pagina delle lettere del numero 5

Kibblesmith ha risposto alle domande nella sezione lettere del fumetto rivelando che il quinto numero sarebbe stato l’ultimo. Quando gli è stato chiesto se un’incarnazione di Lady Loki sarebbe mai apparsa nella serie, Kibblesmith ha risposto che vede Loki come “di genere e moralità fluida” , aggiungendo che non apparirà perchè la serie sta chiudendo.

In un’altra lettera, Kibblesmith ringrazia il lettore per aver supportato Loki ringraziando soprattutto coloro che hanno fatto acquisti nelle fumetterie locali:  “especially from local retailers, as that is the surest way to keep series from getting the ax.”

Lo scrittore termina ringraziando l’intero team creativo, compresi gli artisti Oscar Bazaldua e Andy MacDonald, il colorista David Curiel, il letteratore Clayton Cowles, l’artista di copertina Ozgur Yildirim e gli editori Wil Moss e Sarah Brunstad.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta: Barrage

Previous article

Solo un altro giorno: la recensione del graphic novel di Wallie

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics