MangaNews

Marry grave: un’uscita a tema Halloween per Panini Comics

0
[themoneytizer id=20698-1]

Marry grave è una miniserie fantasy in cinque volumi di Hidenori Yamaji, che Planet Manga farà uscire mensilmente a partire dalla fine del mese.

Marry grave

Ecco, in breve, la trama di Marry grave:

In un mondo in cui i demoni cercano di annientare la razza umana, un vagabondo di nome Riseman Sawyer viaggia alla ricerca dell’incantesimo “Formula dei morti”. Questa magia ha il potere di resuscitare i morti, per cui egli vorrebbe riportare in vita la moglie, deceduta proprio mentre usava la formula per aiutare Riseman.

Di seguito, potete leggere il comunicato ufficiale relativo alla pubblicazione di Marry grave, dal sito ufficiale Panini Comics

In un mondo in cui mostri e demoni, fate e umani si contendono ogni oncia di terra, un viaggiatore solitario percorre queste lande pericolose. Il suo nome è Sawyer ed è alla ricerca degli ingredienti necessari a preparare un leggendario elisir…

Questo Halloween Planet Manga è pronta a dimostrarvi che anche le storie più lugubri possono riservare un’insospettabile anima romantica. Non ci credete? Allora non lasciatevi sfuggire MARRY GRAVE, il dark fantasy dal taglio shonen di Hidenori Yamaji, che unisce mostri e sortilegi alla celebrazione di un amore eroico e impavido.

Una coinvolgente miniserie in cinque volumi per scoprire che la morte non è un buon motivo per rinunciare alla felicità eterna.

Preparatevi dunque a seguire le peripezie di Sawyer nel suo intrepido viaggio per riportare in vita la sua amata Rosalie grazie alla miracolosa Ricetta del Morto.

Riuscirà a riabbracciare la donna che si è sacrificata per lui?

Commedia, romanticismo, avventura e soprannaturale si mescolano in un esplosivo mix a cui sarà impossibile resistere!

I cinque numeri della serie vi aspettano anche nell’esclusivo cofanetto.

L’appuntamento con Marry grave è in fumetteria e online dal 31 ottobre, e in anteprima al nostro stand ufficiale a Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 3 novembre!

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Edizioni NPE presenta un nuovo adattamento dei racconti di H.P. Lovecraft

Previous article

Un posto dove vivere di Midori Yamane: la recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga